CNA Tecno Quality | tecnoquality@an.cna.it - tecnoquality.an@cert.cna.it
BANDO ISI INAIL 2016
L’INAIL ricorda che sta per partire a giorni la nuova edizione del bando che finanzia le imprese nel sostenere interventi per la salute e la sicurezza sul lavoro.
Per il 2017 sono a disposizione 244.507.756 euro, che andranno a finanziare quattro tipologie di intervento: investimento; modelli organizzativi e di responsabilità sociale; bonifica amianto; micro e piccole imprese in specifici settori. Contributi pari al 65% dell’investimento, in conto capitale, fino a un massimo di 130 mila euro e fino a 50 mila euro per i progetti di micro e piccole imprese in specifici settori.
A partire dal 19 aprile le imprese potranno iniziare a inserire sulla piattaforma INAIL il proprio progetto, verificarne l’ammissibilità e quindi una volta completata la fase attendere di poter scaricare il codice identificativo che dovrà essere inviato nel click day.
Ecco le scadenze:
- dal 19 aprile al 5 giugno inserimento domanda su piattaforma online INAIL (la registrazione alla piattaforma sarà possibile fino alle 18.00 del 3 giugno);
- 12 giugno download codice identificativo;
- 12 giugno comunicazione di data e orario del click day; click day.
I finanziamenti verranno assegnanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande nel click day.