CNA Tecno Quality | tecnoquality@an.cna.it - tecnoquality.an@cert.cna.it
CNA rilancia la nuova edizione del Progetto Ho.Re.Ca. “Breakfast Made in Italy” – Rimini e Dubai, Ottobre e Novembre 2018
La CNA Nazionale ha dato avvio della nuova edizione del progetto “Breakfast Made in Italy” dedicato alla promozione delle aziende del settore Ho.Re.Ca., specializzate nei prodotti, nelle attrezzature e più in generale nella filiera italiana legata alla prima colazione.
“Breakfast in Italy” è un progetto “Tailor Made” studiato per offrire al mondo alberghiero e alla ricezione in genere prodotti e servizi per migliorare la qualità dell’offerta, l’ottimizzazione dei costi e del personale.
Il progetto, anche quest’anno supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE Agenzia, prevede due fasi:
– la prima si terrà a Rimini, in occasione della fiera SIA GUEST, dal 10 al 12 ottobre 2018;
– la seconda si terrà a Dubai dal 30 ottobre al 1°novembre 2018, in occasione della manifestazione “The Speciality Food Festival”.
Vi invitiamo a contattare gli uffici CNA EXPORT BOX al n. tel: 0731.710743 o via e-mail: export@an.cna.it per segnalare il Vostro interesse a partecipare, entro e non oltre il 10 LUGLIO 2018.
Tra tutti coloro che avranno inviato la manifestazione di interesse, un comitato di selezione appositamente costituito valuterà le aziende idonee a partecipare alla prima e alla seconda fase.
Successivamente verranno comunicati aspetti pratici/organizzativi per la partecipazione alle due fasi del progetto.