CNA Tecno Quality | tecnoquality@an.cna.it - tecnoquality.an@cert.cna.it
COMUNICAZIONE CHIUSURA UFFICI E ISTRUZIONI PER LA GESTIONE DI EVENTI URGENTI
Tutti gli Uffici CNA rispetteranno un periodo di chiusura, dal 10 al 27 agosto compresi, per ferie collettive.
Riportiamo di seguito indicazioni operative per gestire eventuali eventi urgenti, che potrebbero capitare nel periodo di chiusura dei nostri Uffici.
INFORTUNIO SUL LAVORO
In caso di infortunio sul lavoro, con prognosi superiore a 3 giorni, è necessario, entro 48 ore decorrenti dal momento in cui si entra in possesso del certificato medico, compilare il modulo di denuncia (eventualmente tralasciando la parte dei dati retributivi) e, in riferimento alla ubicazione della Vs. azienda, trasmetterlo a INAIL tramite PEC ai seguenti indirizzi:
ANCONA PEC: ancona@postacert.inail.it
JESI PEC: jesi@postacert.inail.it
SENIGALLIA PEC: senigallia@postacert.inail.it
FABRIANO PEC: fabriano@postacert.inail.it
ASSUNZIONI
Nella necessità di procedere ad un’assunzione, e nella impossibilità di effettuare la comunicazione preventiva tramite il modulo telematico UNILAV, compilare il modulo UNIURG, ed inviarlo entro il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro a mezzo fax al seguente numero:
848 800 131 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Sul nostro sito www.an.cna.it in homepage potete scaricare il modello della denuncia di infortunio, il modello UNIURG e le istruzioni di compilazione.
In ogni caso, presso ogni sede CNA è esposto il numero di telefono al quale ci si può rivolgere per eventuali urgenze.
Per urgenze e conseguenti segnalazioni in ambito IQSA (Igiene, Qualità, Sicurezza e Ambiente) contattare il numero 3486022635.