CNA Tecno Quality | tecnoquality@an.cna.it - tecnoquality.an@cert.cna.it
Progetto Breakfast Made in Italy – Rimini, 13-15 ottobre – Dubai (EAU) 7-9 novembre 2016
” Breakfast Made in Italy” è un progetto internazionale tailor made per il settore HO.RE.CA. organizzato dalla CNA Nazionale e supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE Agenzia.
L’iniziativa prevede due fasi. La prima si svolgerà in Italia all’interno del SIA GUEST di Rimini dal 13 al 15 ottobre 2016. Sarà realizzata un’area tendenze dedicata la “Breakfast Made in Italy” con l’esposizione di arredamenti, attrezzature e prodotti per il breakfast con le imprese italiane più rappresentative dove saranno invitati gli espositori, i visitatori e buyers internazionali. La seconda fase si svolgerà a Dubai dal 7 al 9 novembre 2016 in occasione dello Speciality Food Festival. Per promuovere l’utilizzo di prodotti e attrezzature della filiera italiana legata alla prima colazione, verrà organizzato un evento collaterale alla fiera che consisterà in un momento di formazione e promozione presso una delle maggiori scuole di formazione alberghiera di Dubai. La formazione sarà svolta da uno staff di docenti (professionisti e consulenti) messi a disposizione dalle aziende partecipanti al progetto, che insegneranno ai discenti i segreti della figura professionale del “Breakfast Trainer” che sta diventando fondamentale per la gestione della sala colazione.
Il progetto è destinato ai fornitori di prodotti, attrezzature e servizi del settore HO.RE.CA.
Chiunque fosse interessato al progetto è pregato di contattare quanto prima gli uffici CNA EXPORT BOX ai n. 0731.710743 (Ref. Katia Badaloni) e 0731.712164 (Ref. Lucia Trenta)