CNA Tecno Quality | tecnoquality@an.cna.it - tecnoquality.an@cert.cna.it
Promozione del Made in Italy a Baku (Azerbaijan) e Tbilisi (Georgia), 1-4 giugno 2018 – Settore Moda
Si informa che CNA Federmoda, in collaborazione con l’Ufficio ICE di Baku che ha competenza sia sull’Azerbaijan che sulla Georgia, organizza la partecipazione delle aziende italiane del settore Moda agli eventi organizzati dall’Ambasciata d’Italia a Baku e dall’Ambasciata d’Italia a Tbilisi, nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Repubblica.
L’iniziativa prevede momenti di promozione del Made in Italy nelle due capitali, che verranno inclusi nel programma che le due Ambasciate stanno predisponendo per i festeggiamenti collegati al “2 giugno”.
Le imprese che aderiranno avranno la possibilità di partecipare a due sfilate: la prima in programma a Baku il’1 giugno e la seconda a Tbilisi il 4 giugno. Ad ognuna delle sfilate è previsto un afflusso di circa 700 ospiti tra autorità locali, personalità varie, imprenditori e diplomatici. Saranno inoltre coinvolti importatori locali e verranno realizzate azioni di comunicazione, coordinate da CNA Federmoda e ICE.
Per entrambe le tappe ICE Agenzia insieme alle Ambasciate si prenderanno in carico le spese dirette relative alla sfilata (allestimento, modelle e servizi connessi). Restano a carico dei partecipanti i costi di viaggio e soggiorno.
Alle imprese interessate che non avessero la possibilità di partecipare con propri rappresentanti, CNA Federmoda offre il servizio di gestione della partecipazione indiretta alla sfilata con una collezione di n.10 outfit a fronte di una quota forfettaria quale rimborso spese di euro 250,00 + IVA.
Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti.
Invitiamo tutte le imprese interessate a contattare quanto prima gli uffici Export Box ai seguenti recapiti: Tel. 0731.710743 E-mail: export@an.cna.it Ref. Katia Badaloni