CNA Tecno Quality | tecnoquality@an.cna.it - tecnoquality.an@cert.cna.it
Pubblicata dalla CCIAA la Graduatoria delle start-up ammesse al Bando Voucher per lo Sviluppo dell’Innovazione. CNA Tecno Quality tra i coordinatori tecnici dei progetti finanziati.
La Camera di Commercio di Ancona ha approvato venerdì scorso la graduatoria finale delle domande di ammissione pervenute in risposta all’Avviso Pubblico “Voucher alle PMI start – up per assistenza tecnico specialistica finalizzata allo sviluppo dell’innovazione ” che si è chiuso il 09/06/2017.
Di seguito gli esiti dell’istruttoria: sono pervenute complessivamente n° 68 domande di cui 53 sono risultate regolarmente presentate e direttamente ammesse a contributo, 11 sono risultate inammissibili e 4 sono ammissibili, ma inserite in una lista di riserva per esaurimento delle risorse inizialmente stanziate per la misura, di €300.000.
L’ufficio provvederà in breve tempo a notificare a tutte le 68 imprese l’esito dell’istruttoria tramite notifica via PEC. Le aziende ammesse avranno cinque giorni di tempo, dalla data di ricezione della PEC, per comunicare alla Camera di Commercio l’accettazione o il rifiuto del contributo.
La CNA Tecno Quality, attraverso il servizio Export Box, fa parte dei coordinatori tecnici che supporteranno le start up finanziate in progetti innovativi di sviluppo commerciale internazionale.
L’elenco delle domande ammesse è consultabile online al seguente link: http://www.an.camcom.gov.it/20170623/voucher-alle-pmi-start-up-lo-sviluppo-dellinnovazione-graduatoria-delle-imprese-ammesse